Grazie all’impegno ed alla passione che ha sempre contraddistinto i collaboratori, col passare degli anni l’azienda è potuta crescere in molteplici direzioni: l’ampliamento della superficie coperta adibita allo stoccaggio e alla lavorazione dei rifiuti, l’introduzione di impianti specifici e moderni, l’incremento del parco automezzi ed il continuo aggiornamento delle attrezzature, adeguandosi in tal modo alle nuove esigenze di mercato e diventando un punto di riferimento per molti clienti.
Già nel 1982 (data di entrata in vigore del DPR 915, la prima vera legge ambientale italiana) è stata una tra le prime aziende ad ottenere l’autorizzazione al trasporto di rifiuti, anche tossico-nocivi, ed una tra le prime ad ottenere l’autorizzazione regionale ordinaria allo stoccaggio e trattamento di rifiuti presso il proprio impianto già dal 1992.
Disponiamo di un impianto in costante ampliamento ed aggiornamento con sede a Stezzano (BG) dove operiamo per il deposito, il trattamento e la lavorazione di rifiuti e materiali riciclabili.
Disponiamo di certificazione ambientale e siamo iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Il nostro obiettivo è la ricerca di nuove soluzioni più efficienti e competitive, ponendo sempre in primo piano il rispetto dell’ambiente e l’applicazione delle severe normative di settore. Tramite la formazione continua del nostro personale, ci poniamo inoltre l’obiettivo di operare in sicurezza secondo le più recenti disposizioni di legge.
La nostra filosofia è la qualità del servizio offerto ai clienti, fornendo tutte le garanzie di una corretta gestione dei rifiuti e degli scarti, applicando allo stesso tempo condizioni economiche vantaggiose.
Il nostro impianto è autorizzato al ritiro di gran parte delle tipologie di rifiuti e materiali presenti sul mercato.
Da molti anni l’azienda ha sviluppato il settore di riciclaggio degli sfridi di lavorazione della gomma.
Noleggio containers di varie capacità e misure e compattatori per materiali voluminosi
Spurghi e trasporti con autobotti aspiranti per rifiuti liquidi e fangosi, pericolosi e non pericolosi